Video cronaca di un evento, durata variabile ma informazione costante.

Il video dell’evento e’ stato ideato e realizzato con una struttura adattabile alle esigenze ma con il contenuto informativo essenziale che è stato mantenuto costante in tutte le durate.

Può essere usato e visto con una durata di 30″, 60″ , 90″, 135″ oppure per tutta la durata della differita dell’evento che raggiunge alcune decine di minuti.

Il videoservizio è stato realizzato in occasione della presentazione del libro”Un filo…di storia” ed e’ stato trasmesso sul telegiornale di One Tv il lunedì successivo all’evento nella versione con le interviste integrali della durata di 135″. Questa versione e’ visibile sia nel video tratto dal Tg trasmesso sia in forma autonoma riportate entrambe nei seguenti link:

Contemporaneamente, il contenuto e’ stato predisposto per 30″,60″ e 90″ in modo da essere comunque adatto per i diversi usi possibili (visibile nei link sottostanti – la durata è visibile sulla barra di scorrimento nel quadratino bianco).

La forma ed i contenuti sono stati studiati ed utilizzati per dare le informazioni complete di base nella versione da 30″ che viene ampliata nelle lunghezza di 60″, 90″ e 135″  aggiungendo alle informazioni essenziali sull’evento le interviste dei protagonisti senza stravolgere la struttura informativa portante.

Questa modalita’ permette un’uso che massimizza l’impegno e rende semplificata la pubblicazione sui vari media utilizzando semplicemente la durata piu’ adeguata ottenendo una maggior visibilità dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 × 26 =